POLISPORTIVA

AVIGLIANA BASKET

Convocazione assemblea straordinaria dei soci

Si porta a conoscenza di tutti i soci dell’Associazione sportiva dilettantistica Polisportiva
Avigliana Basket che l’Assemblea viene convocata per il giorno GIOVEDI 21 OTTOBRE dell’anno 2021 alle ore 19,30 p.m. presso il PalaDrubiaglio via Drubiaglio, 1 –Avigliana, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:


1) Presentazione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2020;
2) Presentazione bilancio di mandato 2017-2021
3) Rinnovo cariche sociali: elezioni consiglio direttivo
4) Proposta di modifica dello Statuto con cambio di denominazione sociale
5) Varie ed eventuali.


L’Assemblea straordinaria è validamente costituita quando sono presenti tre quarti degli
associati aventi diritto al voto e delibera con il voto favorevole della maggioranza dei presenti. Le delibere dell’Assemblea straordinaria devono avere la forma di scrittura privata registrata. Il socio maggiorenne ha diritto di voto; il socio minorenne ha diritto al voto rappresentato, senza delega, da chi esercita la patria potestà. E’ ammesso il voto per delega; ogni Socio può rappresentare, per delega, al massimo altri 2 soci.


I soci interessati a candidarsi alle cariche sociali, presentano una lista in cui è indicato il candidato Presidente a cui è collegato un Vice Presidente ed una lista di candidati alla carica di Consigliere del Consiglio Direttivo. I candidati interessati devono presentare formale istanza scritta a mezzo posta elettronica indirizzata al Consiglio Direttivo avigliana.basket@gmail.com, utilizzando il modulo di candidatura da richiedere via mail avigliana.basket@gmail.com ed allegando un programma (progetto elettorale), in linea con gli scopi associativi, che intendono proporre ai soci al fine di ottenere il loro consenso.

La presentazione delle candidature deve avvenire entro le ore 13.00 del settimo giorno
precedente la data fissata per lo svolgimento della votazione.


Per poter partecipare all’assemblea soci è necessario essere in regola con il pagamento della quota sociale che per la stagione 2021-2022 è di 10,00€ Invitiamo tutti i soci partecipare all’Assemblea o a delegare uno soci, ed a segnalare la propria presenza via mail avigliana.basket@gmail.com oppure via un messaggio whatsapp 329 4345878 entro e non oltre il 13 ottobre 2021 per organizzare la logistica dell’assemblea.


L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.


La presente comunicazione è inviata ai soci via mai e pubblicata sui canali social ufficiali
dell’associazione .


Avigliana, li 05/10/2021

Modulo di delega assemblea dei soci

regolamento elettorale